![]() |
| 18-05-2025, Verona-Como 1-1, foto ansa it |
Ghilardi 7 – Partita solida dell’azzurrino. Il suo strepitoso salvataggio su Nico Paz vale quanto un goal realizzato.
Coppola 6 – Soffre fisicamente Douvikas nel primo tempo. Si riscatta nella ripresa. Non fa vedere praticamente palla a Cutrone.
Valentini 5,5 – Senza infamia e senza lodi, ma è molto disattento su Paz nell’occasione del salvaggio miracoloso effettuato da Ghilardi.
Tchatchoua 6.5 – Una partita di grande equilibrio. Spinge quando necessario e resta basso nei momenti di difficoltà. Tanti palloni crossati nell’area avversaria, non sfruttati dai compagni.
Serdar 6 – Una partita di grande impegno e sacrificio. Non sempre preciso in fase di impostazione, ma fa sentire il suo “peso” in mezzo al campo.
Dawidowicz 6.5 – Una “diga” davanti alla difesa. Si fa apprezzare anche per alcune geometrie decisamente “fuori dalle sue corde. (Dal 77' Niasse sv.)
Bradaric 6.5 – Tanto movimento sulla fascia sinistra. Suo il cross che porta al goal di Lazovic.
Bernede 5 – Partita decisamente modesta. Nessuno spunto degno di nota. Viene spesso mandato a vuoto dal possesso palla del Como. (Dal 60' Lazovic 7.5 – Con il suo ingresso cambia il volto del match. Realizza rabbiosamente un goal di vitale importanza e serve a Mosquera uno splendido assist, buttato alle ortiche dal colombiano. Nel finale sfiora pure di testa la rete del raddoppio, ma è sfortunato nel rimpallo).
Tengstedt 4,5 – Non entra mai in partita. (Dal 60' Mosquera 5 – Si divora la rete della matematica salvezza. Nel finale si procura, di prepotenza, una ghiotta occasione da goal, ma la sua conclusione è da dimenticare)
Sarr 6 – Si muove bene, soprattutto nella ripresa. Entra nel goal di Lazovic centrando la traversa e poi disturbando i difensori nel tentativo di spazzare via il pallone, poi scaraventato in rete dal capitano (Dall'85' Kastanos sv.)
Mister Paolo Zanetti 6 – Primo tempo da dimenticare. Ripresa caratterizzata da una buona reazione e pareggio più che meritato.

Nessun commento:
Posta un commento