![]() |
| 11-05-2025 - Verona-Lecce 1-1, foto grigolini da hellasverona it |
Ghilardi 5.5 – Nell’occasione della rete del Lecce, sale in ritardo e perde la marcatura su Krstovic. Un primo tempo, in generale, modesto. Si riscatta nella ripresa, ma la sua prestazione, nel complesso, non può raggiungere la sufficienza.
Coppola 7 – Non sbaglia nulla e realizza un gran goal di testa, di vitale importanza per la corsa salvezza.
Valentini 5,5 – In concorso di colpa con Ghilardi sul goal del Lecce. Anche per lui, primo tempo non all’altezza delle aspettative. Più concentrato ed attento nella ripresa, ma prestazione, nel complesso, fra la sufficienza e la mediocrità (Dall'82' Daniliuc sv.)
Tchatchoua 5,5 – Spinge con continuità, soprattutto nella ripresa, ma i suoi cross non sempre sono precisi. Grave l’errore che propizia la rete del Lecce. Nel finale, viene pure ammonito per un brutto fallo su Banda.
Duda 5.5 – Gioca molto basso, quasi davanti alla difesa, con risultati non esaltanti. Nel finale si fa saltare da Berisha che, per poco, non trova il gol dell'1-2.
Niasse 4.5 – Non entra mai in partita. Vaga senza meta in mezzo al campo. Ciliegina sulla torta il giallo per proteste. (Dal 76' Livramento sv.)
Frese 6 – Tanta corsa a servizio della squadra. La sua è una gara molto attenta e solida. Propizia il calcio di punizione da cui nasce il pareggio di Coppola.
Suslov 5,5 – È un compito assai arduo giudicare il suo match. Confeziona l'assist che vale la rete dell'1-1, che vale mezzo in punto in più nell’ambito di una prestazione all’insegna della mediocrità. Ammonito, salterà il match contro il Como. (Dal 45'st Serdar 6 – entra bene nel match. Va pure al tiro da posizione interessante, ma Falcone respinge).
Tengstedt 5 – Baschirotto non gli fa quasi toccare palla. Giornata no per il danese. (Dal 63' Mosquera 5.5 – Cerca di far valere la sua fisicità, pur senza creare grossi grattacapi alla difesa di Giampaolo)
Sarr 5 – A tratti sembra quasi pestarsi i piedi con il compagno di reparto. Ha una buona occasione di testa, ma la sua “capocciata”, troppo debole, è preda facile di Falcone (Dal 76' Bernede sv.)
Mister Paolo Zanetti 5.5 – Primo tempo molto modesto, in cui si rivedono tutte le magagne del match casalingo contro il Cagliari, ma, per fortuna, allo scadere, ci pensa Coppola a riequilibrare le sorti del match. Ripresa votata, fondamentalmente, al controllo del risultato. Troppo poco per meritare la sufficienza.

Nessun commento:
Posta un commento