![]() |
| 31-08-2025 - Lazio-Verona 4-0, foto grigolini hellasverona it |
Nunez 5 – Ci mette grinta ed esperienza, ma con risultati piuttosto modesti.
Nelsson 4.5 - Perde nettamente il duello con Castellanos, che fa quasi quello che vuole. Prestazione insufficiente.
Ebosse 4.5 – Costantemente in affanno. Appare sempre “fuori tempo”. (Dal 46' Frese 6 – Decisamente più ordinato rispetto al compagno di reparto. Fa quel che può in un match già ampiamente compromesso)
Cham 5.5 – Tanto impegno e corsa, pur soffrendo le incursioni di Tavares. (Dal 46' Bella-Kotchap 5,5 – Se la cava egregiamente, ma è distratto nell’occasione della quarta marcatura).
Serdar 6 – Nel primo tempo fatica nella impostazione della manovra, soffocato dall'irruenza del centrocampo laziale. Decisamente meglio nella ripresa quando i biancocelesti abbassano il proprio baricentro, prestazione nel complesso sufficiente.
Bernede 6 – Meglio come trequartista dopo l’uscita di Harroui. Ha il merito quantomeno di sfiorare il gol nel primo tempo, colpendo un palo clamoroso. (Dal 70' Belghali 5,5 – Ci mette tanto impegno e corsa, ma non si registrano giocate degne di nota)
Harroui 5 – Non è chiaramente ancora in condizione. Si fa notare per un passaggio filtrante ed una conclusione piuttosto debole (Dal 46' Al Musrati 5.5 – Arrivato appena due giorni prima, cerca di far valere la sua fisicità in mezzo al campo)
Bradaric 5 – Tanta corsa, ma con scarsa concretezza. Non impeccabile anche in fase di copertura.
Giovane 6 – Crea, con delle pregevoli giocate, un paio di buone occasioni. E’ l’unico che riesce a mettere in difficoltà la retroguardia di Sarri
Sarr 5 – Si vede poco o nulla (dal 78’ Mosquera s.v.)
Mister Paolo Zanetti 5 – Squadra dall’assetto troppo offensivo e la Lazio ne approfitta subito, chiudendo la pratica in pochi minuti.

Nessun commento:
Posta un commento