martedì 2 settembre 2025

LAZIO-VERONA 4-0 - LE PAGELLE GIALLOBLU' (a cura di Andrea Loi)

31-08-2025 - Lazio-Verona 4-0, foto grigolini hellasverona it
Montipò 4.5  Taglia definitivamente le gambe ai suoi con un’uscita a vuoto che costa lo 0 a 3. Quattro goal a parte subiti, per il resto è praticamente inoperoso.

Nunez 5  Ci mette grinta ed esperienza, ma con risultati piuttosto modesti.

Nelsson 4.5 - Perde nettamente il duello con Castellanos, che fa quasi quello che vuole. Prestazione insufficiente.

Ebosse 4.5  Costantemente in affanno. Appare sempre “fuori tempo”. (Dal 46' Frese 6  Decisamente più ordinato rispetto al compagno di reparto. Fa quel che può in un match già ampiamente compromesso)

Cham 5.5  Tanto impegno e corsa, pur soffrendo le incursioni di Tavares. (Dal 46' Bella-Kotchap 5,5  Se la cava egregiamente, ma è distratto nell’occasione della quarta marcatura).

Serdar 6  Nel primo tempo fatica nella impostazione della manovra, soffocato dall'irruenza del centrocampo laziale. Decisamente meglio nella ripresa quando i biancocelesti abbassano il proprio baricentro, prestazione nel complesso sufficiente.

Bernede 6  Meglio come trequartista dopo l’uscita di Harroui. Ha il merito quantomeno di sfiorare il gol nel primo tempo, colpendo un palo clamoroso. (Dal 70' Belghali 5,5  Ci mette tanto impegno e corsa, ma non si registrano giocate degne di nota)

Harroui 5  Non è chiaramente ancora in condizione. Si fa notare per un passaggio filtrante ed una conclusione piuttosto debole (Dal 46' Al Musrati 5.5  Arrivato appena due giorni prima, cerca di far valere la sua fisicità in mezzo al campo)

Bradaric 5  Tanta corsa, ma con scarsa concretezza. Non impeccabile anche in fase di copertura.

Giovane 6  Crea, con delle pregevoli giocate, un paio di buone occasioni. E’ l’unico che riesce a mettere in difficoltà la retroguardia di Sarri

Sarr 5  Si vede poco o nulla (dal 78’ Mosquera s.v.)

Mister Paolo Zanetti 5  Squadra dall’assetto troppo offensivo e la Lazio ne approfitta subito, chiudendo la pratica in pochi minuti.

Nessun commento:

Posta un commento